Tags

Related Posts

Share This

Ars in Milan

Il 19 novembre 2016, alle 17:30, inaugureremo “Ars in Milan”, mostra di 9 artisti, pittori e scultori, nazionali e internazionali, che si concluderà il 2 dicembre 2016.

Gli artisti partecipanti sono:

Sun A-Lee, coreana, vincitrice di svariati premi, realizza opere scultoree di grande realismo in grado di comunicare grande empatia con il fruitore.

Gennaro Angelino, napoletano, i corpi contorti e deformi delle sue opere scultoree invitano ad una riflessione interiore sulla drammaticità dell’esistenza umana.

Elena Ducu, romena, pittrice e curatrice di mostre internazionali, tratta il tema del tramonto con una spiccata gestualità e magistrale uso del colore.

Cristoforo Elefante, nei suoi quadri ispirati dalla bellezza della costiera amalfitana, di cui è nativo, intrecci di linee inondati di luce generano spazi in movimento

Vincenzo Ridolfini, napoletano, nelle sue opere di genere surrealista, composizioni di oggetti e simboli che attinge dal mondo dei sogni e della fantasia.

Giuseppe Salvatore, campano, artista poliedrico spazia nella scenografia e grafica per realizzare originali opere a tecnica mista.

Fumio Sazaki, giapponese plasma figure bronzee maschili e femminili caratterizzate da corporature abbondanti e possenti.

Roberto Scarioni, lombardo utilizza spesso la forchetta al posto del pennello realizzando tele materiche di grande impatto.

Gregg Simpson, canadese, nelle sue opere la pop art e l’astrattismo si fondono in vivaci composizioni cromatiche molto dinamiche.